Descrizione
Si comunica che il colloquio relativo all’avviso pubblico per l’assunzione a tempo determinato, ai sensi dell’art. 110 del D.Lgs. n. 267/2000, di n. 1 Dirigente dei Servizi Amministrativi e Finanziari – CCNL Area Funzioni Locali del 16.07.2024, Sezione II – Dirigenti, cui conferire l’incarico di Dirigente dell’Area Amministrativa e Servizi alla Persona, si svolgerà il giorno 28 agosto 2025 presso la sede municipale del Comune di Nova Milanese, sita in Via Giussani n. 9, Ingresso E.
Sono ammessi al colloquio i candidati elencati nel documento allegato, identificati tramite il proprio codice InPA, secondo gli orari di convocazione ivi indicati.
Nel giorno e all’ora previsti per lo svolgimento del colloquio i candidati dovranno presentarsi muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità, tra quelli previsti dall’art. 35 del d.P.R. n. 445/2000.
La mancata presentazione del candidato nel giorno e all’ora stabilita sarà considerato come rinuncia alla selezione pubblica senza alcun obbligo di comunicazione da parte del Comune.
Eventuali ulteriori comunicazioni in merito allo svolgimento del colloquio saranno fornite mediante pubblicazione nella sezione “Amministrazione Trasparente – Concorsi”, raggiungibile dalla pagina iniziale del portale internet dell’Amministrazione comunale, che gli interessati sono pertanto invitati a consultare assiduamente sino al giorno del colloquio, nonché sul portale InPA, nella sezione riferita all’avviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Ufficio Anagrafe: servizio del giovedì dedicato alle carte d’identità
- Sciopero Generale Nazionale – Venerdì 28 novembre 2025
- Convocazione Consiglio Comunale venerdì 28 novembre 2025
- Spostamento temporaneo degli uffici Servizi Demografici, Protocollo e URP
- Convocazioni delle Commissioni Comunali – 24 novembre 2025
- Contributo per il trasporto scolastico degli alunni con disabilità – anno scolastico 2024/2025
- Carta “Dedicata a Te” – Lista beneficiari 2025
- Modifica temporanea dei servizi di prestito in biblioteca
- Iniziativa proposta di Legge Popolare per la dignità e la tutela del personale delle Forze dell'Ordine e delle Forze Armate (art. 71 Cost.)
- Nomina di un membro del Consiglio di Amministrazione dell’Azienda Comunale di Servizi
Ultimo aggiornamento: 25 luglio 2025, 10:49