Descrizione
Attraverso lo Sportello Punto Lavoro, il Comune di Nova Milanese, in collaborazione con il Consorzio Desio Brianza, offre ai cittadini la possibilità di essere accompagnati nella ricerca di lavoro e alle aziende del territorio un supporto nella ricerca di profili selezionati.
A chi si rivolge?
- Persone residenti nel comune di Nova Milanese
- Aziende del territorio
Modalità e tempistiche di accesso
A Nova Milanese lo sportello, con una operatrice dedicata, riceve su appuntamento in presenza o in modalità online il mercoledì dalle 14.00 alle 18.00 o il giovedì e il venerdì dalle 9.00 alle 13.00, presso l’Ingresso A – Piano Terra – del Palazzo Comunale.
E’ possibile fissare un appuntamento telefonando al numero 334/1044187 attivo nei giorni e orari di apertura dello Sportello o inviando una email a puntolavoro@comune.novamilanese.mb.it.
Perché e quando scegliere lo sportello comunale?
Lo sportello comunale risulta funzionale per le persone nell’ambito del supporto nella ricerca lavoro, matching con le offerte di lavoro delle aziende del territorio, corsi, consulenza per la riqualificazione, orientamento e mobilità europea.
Supportiamo le aziende per la ricerca di candidati, preselezione, consulenza aziendale (incentivi, categorie protette, etc.), corsi di formazione, Bandi o Finanziamenti Europei .
Potenzialità del servizio
Grazie alla collaborazione con le aziende del territorio e alla banca dati sempre aggiornata, è possibile favorire l’incontro domanda-offerta lavoro. Lo sportello è gratuito sia per le aziende che per i cittadini e non sono previsti requisiti di accesso. La consulenza di operatori esperti è personalizzata in base alle diverse esigenze.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 26 novembre 2024, 11:05