Cos'è
Il Teatro Binario Nova promuove un appuntamento imperdibile ad ingresso gratuito con la grande musica brasiliana del Novecento, venerdì 19 settembre, alle ore 21.00, nel suggestivo cortile di Villa Brivio.
CUARTET, composto da Roberto Porroni (chitarra), Adalberto Ferrari (clarinetto e C-melody), Marija Drincic (violoncello) e Marco Ricci (contrabbasso), si unisce alla voce suadente di Priscila Ribas e alla batteria di Tommy Bradascio per un viaggio sonoro ricco di emozioni e raffinati accostamenti timbrici.
Il concerto propone un repertorio che spazia dai grandi classici di Tom Jobim, Carlos Lyra, Luis Bonfá e Heitor Villa-Lobos, a gemme meno note ma altrettanto preziose, come Tide, Sabia e Amparo. Tra i brani più celebri si potranno ascoltare Manhã do Carnaval e Chega de Saudade, icone della musica brasiliana che hanno conquistato il mondo.
Un’occasione per sognare un paese lontano attraverso la magia della musica, viaggiando sul filo delle emozioni e delle suggestioni di un genere senza tempo!
A chi è rivolto
A tutti
Date e orari
19 set
19
set
Costo
Gratuito
Luogo
Punti di contatto
Ultimo aggiornamento: 15 settembre 2025, 17:08