Descrizione
Si informa che tutti i cittadini iscritti nelle liste elettorali del Comune di Nova Milanese, in possesso dei requisiti di idoneità, possono richiedere l’iscrizione negli elenchi delle persone idonee a svolgere le funzioni di Scrutatore o Presidente di seggio elettorale.
Scadenze per la presentazione della domanda:
- Per l’iscrizione nell’albo degli Scrutatori: entro il 30 novembre 2025
- Per l’iscrizione nell’albo dei Presidenti di seggio: entro il 31 ottobre 2025
Come presentare la domanda:
Le domande possono essere inoltrate in due modi:
- Online, tramite lo Sportello Telematico Polifunzionale, accessibile con SPID, ai seguenti link:
- Iscrizione all'albo degli Scrutatori: CLICCA QUI
- Iscrizione all'albo dei Presidenti di seggio: CLICCA QUI
- Di persona, consegnando la domanda presso l’Ufficio Protocollo nei seguenti orari: lunedì e mercoledì dalle 14.30 alle 17.30 / martedì, giovedì e venerdì dalle 9.00 alle 12.30
Si invitano gli interessati a consultare gli avvisi dettagliati disponibili in allegato.
Gli elettori già iscritti negli albi possono, entro le stesse scadenze, richiedere la cancellazione:
- Cancellazione dall'albo degli Scrutatori: CLICCA QUI
- Cancellazione dall'albo dei Presidenti di seggio: CLICCA QUI
Per ulteriori informazioni, contattare l’Ufficio Elettorale al numero 0362/374209 - 210 - 211 o all'indirizzo mail elettorale@comune.novamilanese.mb.it.
Contenuti correlati
- Borse di Studio 2025: dal 15 ottobre il via alle candidature per gli studenti meritevoli di Nova Milanese
- Campagna Vaccinale Antinfluenzale 2025/2026
- Avvio del servizio di raccolta foglie sulle strade comunali
- Metrotranvia Milano–Seregno: aggiornamento sui lavori
- Sciopero Generale del 3 ottobre 2025
- Canone lampade votive cimiteriali – anno 2025
- Modifica temporanea dei servizi di prestito in biblioteca
- Aperte le candidature per le Civiche Benemerenze 2025
- Aggiornamento: Ripristino del Sistema ANPR
Ultimo aggiornamento: 3 ottobre 2025, 09:54