Visita alle Chiese di San Giovanni in Conca, San Nazaro e San Simpiciano di Milano - Comune di Nova Milanese

Sei in: Nova Milanese » Novità » Visita alle Chiese di San Giovanni in Conca, San Nazaro e San Simpiciano di Milano

Immagine-a-colori-di-San-Giovanni-in-Conca-di-Milano

L'Associazione Culturale Felicita Merati, nell'ambito del progetto Educare : Milano per voci pari, ha il piacere di invitare soci ed amici alla visita guidata, alla scoperta delle nostre radici, che si svolgerà sabato pomeriggio 9 marzo, alle ore 14:45  con ritrovo a Milano in Piazza Missori.

Ancora una volta, guida d'eccezione sarà il proffessore Enzo Gibellato che ci accompagnerà a visitare le Chiese di San Giovanni in Conca, San Nazaro e San Simpiciano.

Per maggiori informazioni alleghiamo la locandina dell'evento.