Gelsia Point Nova Milanese: modifica degli orari di apertura alla clientela - Comune di Nova Milanese

Sei in: Nova Milanese » Comunicazioni » Gelsia Point Nova Milanese: modifica degli orari di apertura alla clientela

Gelsia Point Nova Milanese: modifica degli orari di apertura alla clientela

gas_1183363693_1288717246.jpg

Dal 6 novembre lo sportello commerciale Gelsia di Vicolo Cortelunga 8 a Nova Milanese modificherà gli orari di apertura al pubblico.

I nuovi orari in dettaglio: da lunedì a giovedì dalle ore 14:30 alle ore 17:00.

Presso i 14 Gelsia Point sul territorio, i nostri clienti e tutti i cittadini possono ricevere ogni tipo di informazione commerciale e dare corso a tutte le pratiche di gestione dei rapporti contrattuali riguardanti i servizi gas metano ed energia elettrica.

I clienti Gelsia possono rivolgersi indistintamente a tutti i nostri Gelsia Point per stipulare contratti gas e energia elettrica, conoscere le tariffe, richiedere preventivi per nuovi allacciamenti e spostamenti dei contatori.

Gelsia inoltre mette a disposizione di tutti i clienti uno sportello online, raggiungibile all’indirizzo www.mygelsia.it, per poter usufruire di tanti servizi gratuiti 24 ore su 24, comodamente da casa. Accedendo all’area riservata è possibile visualizzare e scaricare le bollette di gas ed energia elettrica, comunicare l’autolettura e i dati catastali, richiedere la modifica di potenza e la domiciliazione delle forniture, pagare tramite carta di credito e bonifico bancario.

Per avere maggiori indicazioni e per visionare l’ubicazione di tutti gli sportelli Gelsia e gli orari di apertura al pubblico, è possibile consultare il nostro sito internet www.mygelsia.it  oppure chiamare il Call Center Clienti al numero verde 800.478.538.