Cambio residenza in tempo reale - Comune di Nova Milanese

Sei in: Nova Milanese » Comunicazioni » Cambio residenza in tempo reale

Cambio residenza in tempo reale

Immagine-a-colori-mappa-di-Nova-Milanese

I documenti da allegare devono essere prodotti per ogni componente per cui si chiede la residenza e/o il cambio di via in mancanza dei quali non è possibile accettare la domanda.

Dal 01 ottobre 2016 le domande di residenza e di cambio di indirizzo possono essere presentate solo con le seguenti modalità:

In caso d’invio tramite posta normale, posta elettronica, PEC, occorre sempre allegare i documenti sopra descritti scansionati.

Entro due giorni lavorativi dalla data della presentazione della domanda è possibile avere i seguenti documenti: certificato di residenza e stato di famiglia.

Entro 45 giorni dalla domanda di residenza / cambio via, se il cittadino non riceve nessuna comunicazione, la pratica si considera conclusa positivamente.

(Legge numero 35 del 4 aprile 2012, applicazione articolo del Decreto Legge numero 5  del 9 febbraio 2012).